Alpini
OCCIMIANO – (gpc) Una serata dedicata alla Protezione civile. Giovedì 27 novembre, infatti, in Sala consigliare il Comune di Occimiano ed il Gruppo alpini hanno festeggiato i volontari del gruppo che nella locale squadra di protezione Civile (coordinata da Mauro Aceto e Franco Delodi) a ottobre e a novembre hanno più volte fronteggiato situazioni di … Approfondisci…

