Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Calcio

OCCIMIANO – (gpc) Con la vittoria del Bar Licca si è conclusa l’edizione 2013 del torneo triangolare di calcetto ‘Over 40’ (in coincidenza con l’Estate Ragazzi), che si è disputata nel tardo pomeriggio di domenica 4 agosto.
Al campo sportivo comunale i calciofili occimianesi Over 40 si sono dati battaglia in una sfida aperta che ha visto nello spirito del torneo con fair play, amicizia, voglia di giocare insieme …
Ha vinto il Bar Licca (Roberto Lupano, Roberto Varzi, Enrico Casalone, Franco Cotoia, Massimo Nardiello, Matteo Babando, Gigi Lupano) che si imposto, per 7-2 sul Bar Narda (Roberto Melloni, Antonio Arenare, Pier Angelo Daffara, Maurizio Vola, Massimo Caprioglio, Mauro Zanellato) e per 5-2 sul Bar Bellotta (Costanzo Cotoia, Claudio Delodi, Mirko Masiero, Giuseppe Todaro, Roberto Mazzucco).
Nell’altra sfida del triangolare il Bar Bellotta si è imposto per 1-0 sul Bar Narda. Arbitri del torneo sono stati Stefano Ottone e Claudio Rizzi. Dopo il notevole sforzo profuso, per tutti ritrovo nella Villa dei Marchesi per gustare il fritto misto alla piemontese cucinato dalla Pro Loco e accompagnato da ottimo vino monferrino.
gpc

bar-licca-prima-classificata.jpg

I commenti sono disabilitati.