Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

Ottima la scelta di Rai storia con l’appuntamento settimanale del giovedì DIXIT RELIGIO (ore 21,00) che sta dedicandosi all’analisi e alla storia dei Dieci comandamenti attraverso le voci di grandi filosofi, teologi ed intellettuali contemporanei, come il priore del Monastero di Bose Enzo Bianchi.
Sabato 4 maggio inizia il GIRO D’ITALIA, con la prima tappa in partenza da Napoli su Rai tre (ore 14,55); ricordiamo allora gli appuntamenti quotidiani con “Si Gira” (tutti i giorni dalle 12.25 su Rai3, il sabato alle 11.30 e la domenica alle 12.55). Su Rai Tre e Rai sport 1 c’è la diretta per seguire la tappe e l’arrivo (ore 15,10) con a seguire il “mitico ”Processo alla tappa” (intorno alle 17,15. Significativo l’impegno della Rai con Tg giro (Rai sport 1 , ore 20), Giro Notte (ore 22.30 su Rai Sport 2)
Su Rai Radio 1 (che sosterrà per il terzo anno la campagna contro il doping integrandola nella programmazione di Radio1) sarà possibile seguire il giro dal lunedì al venerdì, nell’edizione speciale di “Baobab”,  che andrà in onda dalle 15.00 alle 17.30. Il sabato e la domenica, la corsa diventerà uno dei campi collegati in Tutto il calcio minuto per minuto.
Su Rai Gulp c’è GULP CINEMA, ogni venerdì (ore 15,50) dove i protagonisti del grande schermo, gli addetti ai lavori, il dietro le quinte, gli incontri con le star del Cinema Nazionale ed Internazionale sono raccontati dalle due conduttrici: Romina Pierdomenico ed Elena Ballerini.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.