Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

“STANOTTE A SAN PIETRO. VIAGGIO TRA LE MERAVIGLIE DEL VATICANO.” Torna Alberto Angela su Rai uno (martedì 27 dicembre, ore 21,15) con un programma realizzato in 4 k, in un nuovo, affascinante viaggio notturno, dopo il grande successo di “Stanotte a Firenze”. Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina e i giardini immersi nella quiete notturna. Una grande produzione, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai1 e Centro Televisivo Vaticano in collaborazione con Officina della Comunicazione.
Tv 2000 venerdì 23 dicembre (ore 21,05) trasmette “MIRACOLO DI NATALE”, per la regia di Karen Arthur. E’ la storia di Nathan Andrews, uno stimato cardiochirurgo, che torna nella sua città d’origine per trascorrere le vacanze con il padre per prendersi un periodo di pausa dalla sua professione, che medita di abbandonare dopo la morte di un giovane paziente in sala operatoria. Arrivato in città, inizia a svolgere un’attività insolita per lui, diventa allenatore di basket per la scuola elementare della sua cittadina locale. Nathan conoscerà il piccolo Charlie un giovane ragazzo che ha da poco perso la mamma e Meghan, l’insegnante di Charlie.
Tempo di Concerti natalizia; sabato 24 su Rai due (ore 10,15), su Canale 5 (ore 21,10), su Tv 2000 da Betlemme (ore 23,30)….
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.