Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Serata Danzante

OCCIMIANO (gpc) - Ottimo successo, nel bel contesto della Villa dei Marchesi Da Passano per la seconda serata dell’edizione 2015 di “E-state in villa” domenica 2 agosto. C’è stato un gran numero di commensali accorsi per gustare il prelibato fritto misto alla piemontese - preparato dagli abili cuochi della Pro Loco occimianese (presieduta da Simone Cia) che ha organizzato la manifestazione.
Dopo il menu a scelta (antipasto, gnocchi ai tre sughi, stinco di maiale al forno con patate fritte, bunet), questa volta i cuochi della Pro Loco hanno proposto il fritto misto alla piemontese che si rivela come il piatto forte della Pro Loco occimianese e che ha visto moltissimi partecipanti, con viva soddisfazione del presidente Simone Cia e degli organizzatori.
E’ seguito lo spettacolo danzante con l’Orchestra Mauro, specializzato in musica da ballo ed anni ‘60 e ‘70. Prossimo impegno per il sodalizio turistico sarà la partecipazione con uno stand alla Festa del vino e del Monferrato a Casale a metà settembre, dove proporrà le sue gustose specialità.
gpc

serata-danzante-2.jpg

I commenti sono disabilitati.