Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Prima Comunione

OCCIMIANO – (gpc) Alessandra Castellini, Alessandro Spedo, Alessia Ottone, Alice De Simone, Andrea Potenza, Benedetta Vettoretto, Clement Kalondero, Davide Baldasso, Edoardo Gatto, Luca Guaschino, Maria Teresa Negri, Nicola Corona, Nicolas Guzzardo, Paola Montaldi, Sofia Pasquali, Valentina De Faveri.
Sono questi i sedici bambini che domenica scorsa 26 maggio, hanno ricevuto per la prima volta la S. Comunione, nella solennità della S.S. Trinità. Insieme con il prevosto concelebrava anche il can. Giuseppe Unia (zio di una delle bimbe festeggiate).
Nell’Omelia è stato posto in rilievo l’impegno a vivere l’amicizia con Gesù, che si concretizza particolarmente nell’appuntamento dell’Eucaristia domenicale, nel dono dello Spirito ricevuto sin dal giorno del Battesimo.
I ragazzi, con l’aiuto della catechista Prof.sa Anna Maria Fiagazzolo (coadiuvata da Simone Masiero e Maria Tonetti) hanno portato all’altare i doni per l’Eucaristia, tra cui, oltre al pane e al vino, i fiori, e la tovaglia per l’altare …
gpc

dscn8624.JPG

I commenti sono disabilitati.