Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Pomaro - Madonna della neve

POMARO M. - (gpc) Anche quest’anno si è rinnovata la festa della Madonna delle neve, con un vivo coinvolgimento di tutta la popolazione del rione dove sorge la Chiesa campestre della Madonna della neve, al limite del Comune di Pomaro (dalla Casale-Valenza, quasi ai confini con Bozzole), nonché degli abitanti di Bozzole e di Pomaro.
Così è stato domenica 9 agosto, celebrando la festa della Madonna della neve, a cui è dedicata la chiesetta, che per l’occasione è stata pulita con l’aiuto di tanti volontari. Viva la soddisfazione della prof.sa Isabella Bocchio (consigliere comunale pomarese) che ha promossa l’iniziativa, con l’assistente pastorale Graziella Parodi.
Numerosi i presenti che hanno affollato al Chiesa, tra cui il sindaco rag. Mirco Amisano.
La S. Messa (celebrata per i defunti del rione) è stata animata musicalmente da alcuni amici del Movimento della Vita di Casale che hanno così contribuito a render più forte la partecipazione devota.
Un vivo ringraziamento a tutti coloro (di Bozzole, di Pomaro ed altri) che con generosità (anche facendo diverse di torte) hanno permesso di poter vivere un pomeriggio di festa.
gpc

dscn1559.JPG

I commenti sono disabilitati.