Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Natale

OCCIMIANO - (gpc) Fervano i preparativi in vista della festa del Natale. Lunedì 21 dicembre sono stati i piccoli della scuola dell’infanzia a fare il loro saggio di auguri, mentre i bambini della scuola primaria si sono esibiti nella mattinata di martedì 22 e quelli della scuola media nella sera del 22 in palestra. Mercoledì 23 è stata la volta dei bambini della ritmica della PGS che hanno offerto il loro saggio nataliziao.
Lunedì pomeriggio poi, come tutti gli anni, l’Amministrazione Comunale ha fatto gli auguri agli ospiti della Casa di Riposo S Camillo . Il Sindaco, Valeria Olivieri, il Vicesindaco Mario D’Amato e il Consigliere Lucia Perracino hanno distribuito un piccolo omaggio a tutti gli ospiti.
Hanno allietato il pomeriggio i ragazzi dell’oratorio, sotto la guida della prof. Annamaria Figazzolo e delle animatrici.
La S. Messa della Notte di Natale (che sarà celebrata alle ore 22) sarà preceduta dalla rappresentazione del Presepio vivente, preparato dall’Oratorio con il coordinamento del prof.sa Anna Maria Figazzolo, che ha anche preparato un magnifico presepe in Chiesa parrocchiale.
L’appuntamento è in piazza Oratorio don Bosco, alle ore 21,15, dove poi il corteo partirà alla volta della Chiesa parrocchiale
Nella notte di Natale, dopo la S. Messa, come da tradizione, la Pro Loco offrirà a tutti vin brulè e cioccolata calda con panettone e pandoro.
Giovedì 31 dicembre, alle ore 22,00 si rinnova poi l’appuntamento della Veglia per la pace pregando e meditando il Messaggio del Pace per la Giornata della pace.
gpc

img_6882.JPG

I commenti sono disabilitati.