Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Estate sotto le Stelle

OCCIMIANO – (gpc) Piena soddisfazione degli organizzatori per la prima serata di “Estate sotto le stelle”, organizzata dalla Pro loco. Sabato scorso 20 luglio oltre trecento persone
hanno riempito gli spazi della nuova prestigiosa sede della Pro Loco presso la parte rustica restaurata della Villa dei Marchesi Da Passano.
Hanno potuto gustare il menu predisposto dagli abili cuochi della Pro Loco (grigliata di carne e … non solo), ma anche scatenarsi sulla pista da ballo (liscio e musica degli anni ’60), accompagnati dai musicisti dell’orchestra spettacolo monferrina “Emozioni band con il concittadino Marino Giulioni (al basso), Mariella Sedita (voce), Sergio Pessina (chitarra e fisarmonica), Claudio Castellaro (batteria) e Tommaso Pessina (tastiera).
Durante la serata applauditissima è stata anche l’esibizione della scuola di ballo latino americano “Nada mas” di Casale Monferrato.
L’appuntamento gastronomico e musicale tornerà domenica 4 agosto (con il medesimo orario, con possibilità di asporto dalle ore 19), in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo, con una nuova cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese, cui seguirà lo spettacolo musicale, con l’Orchestra Christian.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 – 338.4431759 o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it;   pagina facebook “proloco occimiano”.
gpc

estate-sotto-le-stelle-1.JPG

I commenti sono disabilitati.