Duplice assemblea per la Pro Loco occimianese

OCCIMIANO – (gpc) Duplice assemblea per la Pro Loco occimianese venerdì scorso 21 febbraio. Infatti in un primo tempo (in forma ordinaria) è stato approvato il bilancio consultivo e preventivo e, successivamente, in forma straordinaria, è stata approvata la modifica statutaria, che in applicazione della legge nazionale sul terzo settore prevede che la pro Loco, oltre ad esser Associazione Turistica sia anche Associazione di promozione sociale (APS).
L’assemblea, presieduta da Simone Cia, nei locali della Villa dei Marchesi Da Passano, con la relazione letta dal tesoriere Monica Deambrosis, ha approvato le iniziative dell’anno passato, sia quelle “remunerative” si quelle di servizio, confermando il progetto (già iniziato un paio di anni fa) che prevede la progressiva sostituzione delle targhe delle vie del paese. Nel programma di massima dell’anno che vede, oltre alle feste estive, la festa della leva, la partecipazione alla fesat dell’uva e la Serata donna il prossimo 7 marzo.
In tal occasione poi è stato elargito un contributo per l’impegno svolto di € 500 per ognuno alla Banda La Filarmonica (consegnato alla presidente Valeria Amisano) e al Gruppo comunale di Protezione civile (consegnato al referente Franco Delodi).

consegna-assegno-a-banda-musicale-e-protezione-civile.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.