Calcetto

OCCIMIANO – (gpc) Con la vittoria dell’Arneis si è conclusa giovedì 21 luglio la IV edizione del torneo di calcetto ‘Over 40’, in coincidenza con l’Estate Ragazzi.

Sul campo in sintetico dell’Oratorio “Maria Ausiliatrice” i calciofili occimianesi Over 40 si sono dati battaglia in una sfida aperta che ha visto quattro squadre, con i nomi di famosi vini piemontesi, affrontarsi con passione ed impegno.

Ha vinto l’Arneis (Benedetto Rogato, portiere classe ’50, tra i migliori, Antonio Arenare, Davide Cavaliere, Gigi Lupano e l’esplosiva coppia d’attacco formata da Roberto Mazzucco e Mauro Zanellato) che nell’ultimo e decisivo match disputato mercoledì sera ha superato 7-5 il Barbera (Costanzo Cotoia, Massimo Caprioglio, Pierangelo Daffara, Giuseppe Todaro, Roberto Varzi).

Terza classificata la squadra del Cortese (Aldo Montaldi, Mario Debernardis, Matteo Babando, Mauro Barbano, Claudio Delodi, Piero Finotti, Mirko Masiero, Alberto Alliverti), che ha preceduto il Grignolino (Mauro Anarratone, Antonino Bongiorno, Valerio Casalone, Stefano Castelletti, Roberto Melloni, Massimiliano Nardiello).

Il torneo si è concluso con un simpatico momento conviviale in piazza Carlo Alberto a cura della Pro Loco.

gpc

arneisprima-classificata.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.