Concerto
OCCIMIANO – (gpc) “In hoc signo vinces”. E’ questo il titolo del Concerto che la Parrocchia organizza domenica 30 giugno, per celebrare il 1700 anniversario del cosiddetto “Editto di Milano”. Si terrà nella bella Chiesa della Madonna del Rosario(via Garibaldi) con inizio alle ore 18,00. In quell’occasione, incontrandosi a Milano i due imperatori Costantino (per … Approfondisci…

