“Legge, coscienza, libertà”

STRESA – (gpc) “Legge, coscienza, libertà”; è questo il tema della 20° edizione dei Simposi Rosminiani che si tiene dal 21 al 24 agosto a Stresa, presso il Collegio Rosmini da cui si gode una magnifica veduta sul Lago Maggiore.
Il corso, strutturato in relazioni, seguite da dibattiti, che desiderano essere ampi e aperti a tutti i partecipanti, si propone si propone di offrire un contributo alla riaffermazione di alcuni
valori interiori che oggi rischiano di finire in un cono d’ombra.
La partecipazione ai lavori è libera e gratuita con inizio alle ore 16 del 21 agosto; se ne raccomanda però l’iscrizione, prendendo contatti con la segreteria (simposi.rosminiani@rosmini.it – tel. 0323-30091 – fax 0323-31623).
Ricco è il programma degli interventi con la partecipazione del card. Francesco Coccopalmerio e docenti di chiarissima fama internazionale a sviluppare il tema, tra cui il prof. Vincenzo Buonomo (che terrà la prolusione, il prof. don Umberto Muratore (direttore del Centro Internazionale di Studi rosminiani), illustri docenti come Diego Fusaro, Falvio Felice, Carlo Carena, Matteo Nacci ….

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.