Consiglio Comunale

OCCIMIANO – (gpc) Nel corso del Consiglio comunale tenutosi lo scorso 7 maggio (presieduto dal sindaco prof. Ernesto Berra) è stato approvato l’esercizio finanziario 2012 che vede un avanzo di amministrazione di 88.424,24 €.
Dal confronto con l’anno precedente (come ha relazionato il sindaco) si nota come il maggior avanzo di amministrazione sia vincolato al fondo svalutazione crediti ed alla riscossioni di altri residui attivi, per tenere sotto controllo e migliorare i parametri richiesti dalla Corte dei conti.
Per quanto riguarda il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi TARES si è stabilito che il versamento possa essere effettuato in tre rate (con scadenza 31 luglio, 30 novembre, 20 dicembre). E’ stata inoltre approvata la convenzione per la gestione associata della distribuzione del gas naturale delegando ad operare il comune di Casale Monferrato.
E’ stato inoltre approvato il regolamento comunale per la localizzazione degli impianti radio elettrici e del Piano per la prevenzione della corruzione (analogo per tanti piccoli comuni).
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.