“Esagerata”: la serata game organizzata dalla Pro Loco

Appuntamento con “Esagerata” la serata game organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con i giovani della Leva 2007, sabato 12 luglio con inizio alle ore 21, presso l’antica Corte dei Marchesi Da Passano. Già alle 20 però sarà possibile cenare con un menu alla carta e servizio bar

Il menu prevede la scelta di due tipi di antipasti (il primo con torta salata, verdure in brusco e toma con miele, il secondo con carpione, cacciatorino, toma con miele) tra due primi (tagliolini al pesto e tagliolini all’amatriciana), patatine fritte, bunet e gelato.

Il gioco (proposto da Animiamo eventi) è dello stesso format del Cervellone (già andato in onda qualche anno fa), che unisce spettacolo, gioco e divertimento in un’esperienza unica! E’ ancora più interattivo, travolgente e pieno di sorprese… Si annuncia come il più grande spettacolo di quiz game mai visto! Sabato 12 l’invito è a sfidare amici, ridere, ballare e soprattutto… vincere! In palio una vacanza di una settimana e tantissimi gadget per i partecipanti più veloci e preparati!

Per prenotazioni ed informazioni si possono contattare i numeri 3288825387 (Monica) – 3771216002 (Gabriella).