E’ Gloria Maiuolo il nuovo presidente del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi (CCRR) per il nuovo anno 2025/26, mentre il vice presidente è Adele Cia. Succedono a Samuele Libero e Luca Montaldi.
Le elezioni si sono svolte in due giornate, domenica 23 e lunedì 24 novembre. Come previsto dal regolamento, il candidato della terza secondaria concorre per la carica di Presidente, mentre il candidato della quinta primaria per la Vicepresidenza.
Il CCRR è composto dagli studenti che frequentano la 5ª Primaria, la 1ª e la 3ª Secondaria di primo grado: Adele Cia, Diego Cotoia, Greta Fazio, Carlotta Franco, Raul Garcia Gracia, Xhensilda Kica, Asia Morreale, Noah Ortolan, Alex Protano, Marcello Salvaneschi, Filippo Servidio, Arbin Sulejmani, Ebu Bekr Sulejmani (5° primaria); Behram Besiri, Bejan Besiri, Adele Campese, Lucia Gasparolo, Luca Lamberti, Luca Montaldi, Viola Morreale, Bianca Pipitone, Karanveer Singh, Christian Terranova (1° secondaria di primo grado); Riccardo Campese, Barkach May Deambrosis, Andrea Lamberti, Aloia Giulia Maiorano, Goria Maiuolo, Samantha Miceli, Gabriele Ottone, Giulia Ottone, Rid Sulejmani (3° secondaria di primo grado).
Si è registrata la prima votazione dei consiglieri neoeletti, che hanno accolto come consiglieri esterni:
Laura Aceto, Elena Infantino e Guendalina Pedone.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 6 dicembre, in occasione dell’inaugurazione della panchina arancione con il Zonta Club. A seguire verrà effettuato il posizionamento delle decorazioni natalizie realizzate lo scorso anno.
Al nuovo CCR non resta che augurare un buon lavoro!

