Torna l’appuntamento estiva della festa della leva con una serata all’insegna del buon cibo e della musica. L’appuntamento è per sabato 19 luglio con la festa organizzata dalla Pro Loco coni giovani della leva 2007, presso l’Antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano.
Un primo tempo (a partire dalle ore 20) sarà di ordine gastronomico con la degustazione della grigliata di carne, di verdure, patatine fritte e dolce.
Si proseguirà alle 21 con il Dj set con DJ Fanni (Actarus-01) che proporrà il meglio delle vibrazioni elettroniche dagli anni ’80 ad oggi, un viaggio sonoro tra nostalgia e futuro. Un DJ set può essere paragonato a un concerto. L’unica differenza è che a esibirsi non è un cantante o un gruppo musicale, bensì una persona che “mixa” delle canzoni di vari generi, con lo scopo di animare la serata. Un DJ set è l’esibizione musicale di un DJ che suona la musica da lui selezionata al pubblico, utilizzando delle tecniche di missaggio.
La principale differenza tra un DJ set e una performance live è la natura dell’esibizione e la tipologia della musica suonata. Infatti, il DJ suona canzone mixandole tra loro, e solitamente, prende ispirazioni da canzoni di artisti che non sono presenti all’evento.
Per informazioni si possono contattare i numeri 3288825387 (Monica) – 3771216002 (Gabriella).
