Nuovo canale WhatsApp del Comune di Occimiano

E’ partito ufficialmente lunedì 2 Settembre il canale WhatsApp del Comune di Occimiano inaugura ufficiale. Attraverso questo canale verranno diffuse tutte le notizie e gli avvisi ufficiali del Comune permettendo a tutti i cittadini di rimanere aggiornati sulle novità e le informazioni importanti. Si segnala inoltre che il gruppo WhatsApp “Occi-si-informa” continuerà a essere utilizzato temporaneamente fino alla fine di Ottobre. A partire da Novembre tutte le comunicazioni ufficiali saranno disponibili esclusivamente sul nuovo canale WhatsApp, sui profili social ufficiali del Comune (Facebook e Instagram) e sul sito web istituzionale.

Per seguire il canale su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VamFktEKbYMFopRFgO25

Il canale verrà mostrato nella sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra, non nella sezione “Chat”, mentre per attivare le notifiche del canale occorre cliccare sulla campanella in alto a destra.

Per facilitare la comunicazione tra i cittadini e il Comune si sta per attivare uno sportello dedicato alle segnalazioni. Presto verrà reso disponibile un numero WhatsApp dedicato attraverso il quale sarà possibile inviare le segnalazioni in modo rapido e semplice. In seguito verranno forniti tutti i dettagli.