Il bar del centro sportivo comunale

OCCIMIANO – (gpc) Riprende vita il bar del centro sportivo comunale in piazza Grande Torino, nella zona scolastica e sportiva, punto di aggregazione per i diversi sportivi (calcio, pallavolo….).
E’ il nuovo “Bar Sport. Da Tania e Danilo”, gestito da Tania Rizzo e Danilo Selvaggio che è stato ufficialmente inaugurato venerdì scorso 11 settembre, con la benedizione da parte del prevosto ed il taglio del nastro, da parte di Davide (figlio di Tania) con il sindaco m.a Valeria Olivieri, con la presenza di alcuni membri dell’amministrazione comunale e tanti parenti ed amici.
Il sindaco quindi ha messo in rilievo l’entusiasmo dei due nuovi gestori, giovani e pieni di tanta buona volontà, in un ambiente grazioso, con ‘augurio di un avvenire pieno di lavoro, con iniziative che man mano saranno proposte, anche in collaborazione con le società sportive.
E’ seguito, poi, un rinfresco offerto a tutti con la musica del dj Set Leo live fino a notte: musica a 360°, disco, latino, balli di gruppo e, per chi ama il canto, anche il karaoke…
Da sabato mattina poi il bar è entrato pienamente in funzione, anche con l’offerta di pranzi con menu fisso, con serate a tema mensili, con la possibilità di vedere le partite in grande schermo con sky…. Per info e prenotazioni (tel.340.2636983 – 3495994589)

sam_0018.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.