“Il lembo del mantello. Ricordando don Giuseppe Zanon”.

CASALE – (gpc) Venerdì 19 giugno è la solennità del S. Cuore di Gesù. Quest’anno, per l’emergenza covid non si terrà il consueto mini convegno diocesano dell’Apostolato della preghiera, ma per tutti coloro che si uniscono nella grande rete di preghiera per il Papa, l’invito è a rinnovare la consacrazione al S. Cuore.
E’ anche la giornata della santificazione sacerdotale. A questo proposito l’Unione Apostolica del Clero (UAC), area nord, all’interno del Progetto animatori per una formazione permanente rinnovata, rivolge a tutti i ministri ordinati (vescovi, presbiteri e diaconi) di tutta Italia, la possibilità di seguire la video conferenza “Il lembo del mantello. Ricordando don Giuseppe Zanon”. E’ lo studio realizzato dall’Istituto san Luca di Padova e presentato da don Giampaolo Dianin (rettore del Seminario patavino) sulla figura di uno dei pionieri dell’animazione del presbiterio in Italia.
L’appuntamento è per la video riunione è per il 19 giugno, alle ore 15,30 collegandosi sulla piattaforma meet di google. Basta indicare l’indirizzo https://meet.google/jqg-dgsr-igu.
Se qualcuno desiderasse fare una prova di collegamento, può intendersi con don Gian Paolo Cassano (0142.809120 -348.4501986).

don-giuseppe-zanon.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.