Cambio della guardia a Villabella

VILLABELLA – Farà il suo ingresso come amministratore parrocchiale domenica prossima 27 ottobre, alle ore 16,30, don Armand che già domenica 13 ottobre era entrato come guida pastorale della comunità di Giarole.
Ad attenderlo sul sagrato della chiesa ci saranno le autorità civili, dell’amministrazione comunale di Valenza (di cui Villabella è frazione) e della locale Commissione di partecipazione democratica che insieme ad un rappresentante del consiglio pastorale, che porteranno il loro saluto di benvenuto al nuovo sacerdote. Ci sarà pure il vicario generale mons. Giampio Devasini, che leggerà il decreto di nomina del Vescovo all’inizio della Celebrazione Eucaristica presieduta da don Armand.
Intanto domenica scorsa 20 ottobre i fedeli villabellesi hanno voluto esprimere il loro grazie a don Gian Paolo Cassano (che sarà ancora il legale rappresentante) per il servizio svoto in questi sette anni, succedendo al compianto can. Walter Badengo, con parole di saluto (da parte di Gian Franco Zaino, a nome del Consiglio pastorale) che hanno commosso il celebrante al termine dell’Eucaristia e con il dono di una bellissima icona mariana in argento.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.