Parrocchia

OCCIMIANO – (gpc) Si rinnoverà sabato prossimo 7 ottobre la processione in onore della Madonna del Rosario che vede coinvolti i fedeli in preghiera alla S. Vergine qui venerata particolarmente nella bella Chiesa a lei dedicata, dove, per l’occasione verrà celebrata la S. Messa pomeridiana festiva della vigilia. Alle sera, con inizio alle 20,45 si snoderà la processione per le vie del Paese terminando nella Chiesa della Madonna con l’affidamento a Maria e la supplica.
Intanto domenica scorsa 1 ottobre si è dato inizio all’anno oratoriano e catechistico con l’Eucaristia domenicale festosamente animata dai ragazzi ed animatori e con la festa successiva in Oratorio, con una serie di attività e di giochi, preparati da animatori e catechisti che si impegnano ad un cammino formativo e di crescita nella fede dei ragazzi in un servizio prezioso. Li ricordiamo: Anna Maria Figazzolo, Veronica Varzi, Alice Finotti, Melissa Fante, Maria Tonetti, Silvia Bellomo, Andrea Bonzano, Paola Anarratone.
Nell’Omelia il prevosto ha posto in rilievo la chiamata di Dio nella fede e l’impegno a fare la volontà del Signore, che è sempre pronto ad accoglierci e a perdonarci, in un mese caratterizzato dallo stile missionario e dalla preghiera mariana.
gpc

dscn5943.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.