Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

IL CAMMINO DI DIO CON L’UOMO è una specie di grande Quark che intende avvicinare la gente alla Parola di Dio per farne scoprire il grande fascino eterno.
A partire da sabato 17 giugno, alle ore 19,00 su Tele Nova va in onda il programma in 11 puntate. Costituisce così la più recente ed approfondita indagine cinematografica sulla pagine più difficile e meno conosciute dell’Antico Testamento.
Dal lunedì al venerdì, Canale 5 si accende con i colori ed i profumi della natura. Dalle ore 8.45, infatti, propone i più bei documentari targati BBC e, a seguire, i “meglio di” del programma condotto da Tessa Gelisio «Pianeta Mare». Alle 10.00, propone un “meglio di” di «Pianeta Mare», lo storico programma nato nel 2003 che si occupa del grande blu. Nella prima parte, spazio ad immagini spettacolari del mare e dei suoi abitanti; nella seconda, la pesca e/o le attività dei pescatori. L’appuntamento a carattere ambientale su mare, pesca e cucina del pesce è arricchito da interviste, escursioni nelle cucine di chef, pescatori e casalinghe, riprese sopra e sotto l’acqua, nelle località di mare di tutta Italia e, talvolta, in paesi esotici tropicali.
Per gli appassionati di calcio sarà possibile seguire tutte le partire degli Europei Under 21 che si disputano in Polonia a partire da venerdì 16 giugno, a cui partecipa anche la Nazionale di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini sono stati inseriti nel Gruppo C insieme a Danimarca, Repubblica Ceca e Germania.
Gian Paolo Cassano

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.