Film

CASALE – (gpc) Dopo il grande successo di pubblico a livello nazionale, il film GOD’S NOT DEAD sarà proiettato anche a Casale Monferrato. Sarà infatti in programmazione a Cinelandia il 10 e il 16 Maggio, alle ore 20,30.
Il film, basato su una storia vera e campione d’incassi in America, affronta la delicatissima tematica del rapporto tra religione e scienza, tra il mondo immanente e quello trascendente. La pellicola stimola la riflessione sul libero arbitrio umano e spinge a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede?
Nel film è presente un cast di pregio, tra cui un intenso Kevin Sorbo (Soul Surfer, Hercules, Andromeda), affiancato da un giovane e brillante Shane Harper (Good Luck Charlie, High School Musical 2). Completano il cast, David A.R. White (Evening Shade, Six, Jerusalem Countdown), che veste i panni del Pastore Dave, e Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), nel ruolo di Mark, businessman cinico e materialista. La colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys che, con oltre 2 milioni di followers, è una delle band più seguite dai giovanissimi. Il film vede la partecipazione straordinaria, oltre a quella dei Newsboys, di Willie e Korie Robertson

locandina-con-scritta-cinelandi.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.