Carnevale

OCCIMIANO – (gpc) Un Carnevale a tema che vedrà protagonisti soprattutto i più piccoli. E’ il Carnevale occimianese (organizzato da Comune, Biblioteca ed Oratorio) che quest’anno (con lo slogan “il paese dei balocchi”) si terrà domenica prossima 15 febbraio.
Sarà infatti all’insegna dei giocattoli (bambole, robot, peluches, soldatini ed ogni altro personaggio del mondo della fantasia) la sfilata che come sempre si terrà per le vie del paese nel pomeriggio di domenica.
Bambini e ragazzi, con i loro genitori, si ritroveranno già verso le 14 in Oratorio, per partire verso le 14,30 per la sfilata in maschera per le vie del paese, a piedi, in bicicletta, pattini …
Percorreranno via Circonvallazione e via Costa, facendo sosta alla Casa di riposo, per un momento di festa con gli anziani ospiti; riprenderanno poi il percorso e, dopo essere passati per via Salmazio, via Brofferio, via Cavour, piazza Marchesi Da Passano, piazza Lamarmora, via Garibaldi e via Roma , torneranno in Oratorio per continuare la festa, con giochi e merenda e con le classiche bugie di carnevale !
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.