OCCIMIANO – (gpc) Si concluderà domenica prossima 3 agosto l’edizione 2014 di “Estate sotto le stelle”, che coniuga, in un felice mix, gastronomia e musica per tutti !
Anche questa volta, dopo la prima serata, la festa sarà tenuta presso l’antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano, prestigiosa sede della Pro Loco.
Domenica 3 agosto in una serata, libera da noiosi insetti, (grazie anche al trattamento anti zanzare), sarà possibile a tutti coloro che interverranno di poter gustare le specialità gastronomiche dei cuochi della Pro loco a base di fritto misto alla piemontese, a partire dalle ore 20,00, con la possibilità di asporto (a partire dalle ore 19,00). Seguirà la serata danzante, con il complesso “Luca Panama group”, specializzato in musica da ballo ed anni ’60 e ’70 e spagnola.
io militare si trasferisce in Spagna e precisamente a Marbella nella Costa del Sol fino al 1990 . Dove gestisce un ristorante pizzeria con la giovane moglie. Durante questo periodo allieta i propri clienti cantando canzoni italiane e imparando le melodie e sonorità della musica spagnola. Durante questo periodo incontra l’amico Walter. Ritornato in Italia si esibisce come cantante solista con il nome di “Calypso” partecipa a diverse trasmissioni tv e milita in diversi gruppi musicali per ultimo fonda i “Magic Music” assieme a sua figlia Alessia ad un suo amico di vecchia data e il figlio di quest’ultimo. Alla fine dell’estate 2008 per una serie di vicissitudini i “Magic Music” si sciolgono. Luca decide di creare un nuovo gruppo con idee totalmente nuove e saputo che il grande Walter era ritornato in Italia gli propone il progetto il resto è storia.Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 (Simone Cia) o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it; pagina facebook “proloco occimiano”.
Domenica 10 agosto, in occasione della festa di san Lorenzo (co patrono della Parrocchia), si rinnova l’appuntamento con la celebrazione dei Vespri, con il bacio della reliquia, in onore del Santo (ore 17,00) nella Chiesa della Madonna del Rosario cui farà seguito (nel Coro) la presentazione di un nuovo Quaderno San Valerio, con la “Cronaca di Occimiano 2013”.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.