Estate sotto le stelle

OCCIMIANO – (gpc) Una serata pienamente riuscita quella che ha inaugurato l’edizione 2014” di “Estate sotto le stelle”; sabato scorso 19 luglio quasi trecento persone hanno riempito gli spazi della nuova prestigiosa sede della Pro Loco presso la parte rustica restaurata della Villa dei Marchesi Da Passano.
Piena è stata la soddisfazione degli organizzatori (l’attivissima Pro loco; “siamo molto grati a tutti coloro che hanno partecipato – dice il presidente Simone Cia – ed in particolare allo staff ed ai giovani volontari della Pro loco che assicurato un ottimo servizio !”
Hanno potuto gustare il menu predisposto dagli abili cuochi della Pro Loco che prevedeva a scelta, l’antipasto, gli gnocchi ai tre sughi (crema al gorgonzola, burro e salvia, pomodoro fresco), lo stinco di maiale al forno con patate fritte, il dolce (bunet).
Poi hanno potuto anche scatenarsi sulla pista da ballo (liscio e musica degli anni ’60), accompagnati dai musicisti dell’orchestra spettacolo monferrina “Emozioni band” con il concittadino Marino Giulioni (al basso), Sergio Pessina (chitarra e fisarmonica), Massimo Pivetta (batteria), Francesco Pivetta (percussioni) e Tommaso Pessina (tastiera) e la voce di Federica Morandi (al posto di Mariella Sedita).
L’appuntamento gastronomico e musicale tornerà domenica 3 agosto (con il medesimo orario, con possibilità di asporto dalle ore 19), in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo, con una nuova cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese, cui seguirà lo spettacolo musicale, con il “Luca Panama group”. Per info: Simone Cia: tel. 339.6931508.
gpc

lesibizione-della-emozioni-band-a-occimiano.JPG

dscn4088.JPG

dscn4092.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.