Piccola Grande Italia

OCCIMIANO – (gpc) Con la benedizione del prevosto, l’intervento del neo sindaco m.a Valeria Olivieri ed il taglio del nastro è stato inaugurato (in via Circonvallazione 188, entrando in paese, dopo la rotonda, all’altezza della prima curva, imboccando la strada che porta poi in direzione Conzano) domenica scorsa 1 giugno il nuovo Bed and Breakfast “San Valerio”.
Il nuovo B&B, intitolato al santo Patrono di Occimiano va ad aggiungersi a quello esistente (già da qualche anno) “L’Adele”. E’ gestito dalla famiglia Sassone (Ferruccio ed Ornella con la figlia Giulia) che in una parte della loro proprietà, ha ristrutturato ed arredato con gusto seguendo la tendenza del momento, facendo carico anche della competenza maturata da Ferruccio, che ha lavorato parecchi anni nel campo alberghiero.
Dispone di tre stanze (una singola, una doppia e una matrimoniale) arredate con cura e buon gusto, un soggiorno in comune, dove godersi un’ottima colazione con prodotti locali, uno spazioso bagno in comune. I nostri hanno inoltre a disposizione un grande e curato giardino con piscina e solarium. Per ogni informazione si può telefonare: 0142.909200 – 333.2062099 – info@san-valerio.com – www.san-valerio.com
gpc

dscn3837.JPG

dscn3839.JPG

dscn3843.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.