Alloggi

OCCIMIANO – (gpc) Per agevolare la ricerca di alloggi liberi l’amministrazione comunale intende preparare un elenco (che sarà pubblicato anche on line), delle case in affitto nel territorio di Occimiano.
In questo modo si intende favorire la possibilità di contatti tra chi vuole affittare e chi desidera stabilirsi nel paese monferrino favorendo, al contempo, l’aumento della popolazione residente agevolare.
“A tutti i proprietari di unità immobiliari situate nel nostro Comune – spiega il consigliere Stefano Zoccola -anche già locate, abbiamo inviato una lettera con una scheda da compilare fornendo le informazioni necessarie per valutarne le condizioni, escluso il canone di locazione, e il consenso a pubblicarla in un apposito elenco che predisporremo a breve, anche sul sito internet”.
Occorre precisare che da parte del Comune non si intende svolgere un ruolo di intermediazione; l’amministrazione non si assume nessuna responsabilità in relazione alle condizioni degli alloggi dati in locazione e sarà inoltre cura del proprietario fornire gli aggiornamenti sullo stato di occupazione dell’unità abitativa. Per informazioni: 0142 809131 – 335 8068038 o sul sito www.comune.occimiano.al.it.
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.