Leva

OCCIMIANO – (gpc) Anche quest’anno il giorno dell’Epifania è stato scelto, come da tradizione, per i giovani diciottenni della leva del 1993, per manifestarsi alla Comunità parrocchiale e partecipando all’Eucaristia. Il prevosto, nell’Omelia ha richiamato il senso della fede e l’impegno apostolico di testimoniarla la fede, augurando loro di crescere in una maturità di fede e tenendo fisso lo sguardo su Gesù, modellandosi su di Lui, per una piena realizzazione della propria vita.

E’ stata anche la Festa dell’Infanzia missionaria in Parrocchia offrendo al termine ai bambini e a tutti i fedeli la statua del Bambino Gesù per la venerazione.

I giovani della leva del 1993 di Occimiano (insieme ad alcuni amici di Conzano e San Maurizio di Conzano) quest’anno sono undici, intenzionati più che mai a dare il loro positivo contributo di maturità. Li ricordiamo: Arianna Delodi, Alessandro Sosso, Clara Vettoretto, Delia Croitoru, Eleonora Manassero, Greta Lupano, Matteo Bongiorno, Michele Milanese, Sara Barbano, Stefania Roati, Gihat (Gigi) Ramadani Gihat.

Essi si sono ritrovati per partecipare all’Eucaristia alle ore 11, in Chiesa parrocchiale, per poi recarsi a pranzo al Ristornate Il Moro di Occimiano ed animando la festa della befana nel pomeriggio con i bambini e genitori.

Essi sono dati ancora appuntamento a partecipare alla festa del patrono S.Valerio.

gpc

leva-93-occimiano-conzano-e-san-maurizio.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.