Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Pellegrinaggio ministranti a La Salette

Statua della Madonna de La Salette

Per l’anno mariano – vocazionale il CDV propone un pellegrinaggio per ministranti, cerimonieri (ad adulti accompagnatori) ad uno tra i Santuari più belli ed affascinanti della Francia  tra i più noti a livello mondiale. E’ il santuario di N.D. de La Salette, che si trova nelle Alpi francesi, sul Monte Gargas (tra Gap e Grenoble), dove il 19 settembre 1846 la Madonna apparve a due pastorelli (Melania e Massimino)
Il programma comprende la partenza da Casale mercoledì 23 luglio, facendo tappa a Briançon – Embrun ed arrivando in serata a La Salette. Tutto il giovedì 24 luglio è dedicato a La Salette ( 1800 m ) con un programma studiato per i ragazzi.
Venerdì 25 luglio si farà tappa a Grenoble per rientrare a  Casale in serata. Il costo del viaggio si aggira sui 190 €, con la possibilità dì uno sconto per i bambini.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare a questo intenso momento di fede e amicizia possono  prendere contatti entro i primi di marzo con don Gian Paolo Cassano 0142.809120, don Franco Zuccarelli 0142.50217,  Don Carlo Pavin 0142.945016

Paesaggio de La Salette

 

I commenti sono disabilitati.