Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

“ROBERTO BOLLE – LA MIA DANZA LIBERA”, è lo show evento di sorprendente spettacolo, in onda su Rai Uno sabato 8 ottobre in prima serata. Dopo aver conquistato spazi ed entusiasmi finora destinati solo al mondo del rock, The king of dance, come lo ha definito il New York Times,  riporta la danza ai suoi massimi livelli in televisione.
Un appuntamento esclusivo che vedrà la partecipazione accanto a Roberto Bolle delle stelle del balletto internazionale provenienti dai più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo, ma anche musicisti, attori e cantanti che daranno vita ad uno show imprevedibile e unico nel suo genere. Insieme a loro, infatti, in una location esclusiva del tutto inedita per la televisione, l’“Étoile dei due mondi” sorprenderà il pubblico di Rai Uno mostrando possibilità inaspettate della danza e creando sinergie con artisti provenienti da altri mondi dell’arte, con un risultato potente, ironico e sublime insieme, sempre all’insegna della grande qualità.
Su Tv 2000, al giovedì in prima serata (ore 21,10) prende il via “C’E’ SPAZIO” il programma di divulgazione scientifica condotto da Letizia Davoli, in onda in prima serata da ottobre a dicembre. Nato dall’esigenza di raccontare in modo semplice ma rigoroso i tanti eventi che hanno segnato l’avventura dell’uomo nello spazio, ha come protagonista assoluto l’Universo con tutti i suoi misteri e le sue meraviglie. Prodotto con il patrocinio della Agenzia Spaziale Europea e della Agenzia Spaziale Italiana, propone in ogni puntata immagini straordinarie e inedite di stelle e pianeti descritte in modo chiaro e alla portata di tutti da chi ogni giorno dedica la propria vita alla conoscenza dello spazio. Insieme alla conduttrice, in studio, le eccellenze della ricerca scientifica italiana e un pubblico formato da appassionati che interagiscono con i ricercatori ponendo dubbi e domande.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.