Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

L’offerta in digitale della Rai si accresce con la nascita di RaiSport 1 HD in alta definizione visibile sul canale 557, con un potenziamento dei canali culturali: Rai 5 (canale 23), Rai Storia (canale 54) e Rai Scuola (canale 146) per cui, se necessario, occorre risintonizzare il televisore o il decoder.
Tv2000, in collaborazione con il CTV segue Papa Francesco nel suo viaggio a Cuba e negli Stati Uniti dal 19 al 28 settembre. In particolare per Cuba l’appuntamento è per il 19 settembre alle 20.30 con lo Speciale “Il Diario di Papa Francesco”. Domenica 20 settembre alle 09.20 il racconto dello storico viaggio del Papa che nel pomeriggio, alle 14.00 (ora italiana) celebra la Santa Messa e recita l’Angelus nella Plaza de la Revolution a l’Avana. Alle 17.15 con “Il Diario di Papa Francesco” si ripercorreranno i momenti più intensi della visita e rifletteremo sulle parole del pontefice con ospiti in studio e in collegamento con i nostri inviati a Cuba. Alle 21.00 invece il film del viaggio di Papa Francesco con le immagini più belle. Alle 21.30 di nuovo “Il Diario di Papa Francesco” “Speciale Viaggio del Papa a Cuba e Stati Uniti!” e alle 23.15 dalla Cattedrale dell’Avana la recita dei vespri con i sacerdoti, religiosi, religiose e il saluto ai giovani del Centro Culturale Padre Felix Varela.
Focus è in tv con un canale gratuito del digitale terrestre, al numero 56 del telecomando. Scienza e tecnologia, animali e natura, mistero e psicologia, storia, religioni, sport, comportamento, sessualità, salute… Focus ora racconta il mondo in tutta la sua varietà anche dal piccolo schermo e con un palinsesto effervescente fin dai primi giorni. Sabato 19 settembre, alle 21,15 c’è “Napoli: la città dei sangui”, dove teologi e scienziati parlano della fede e della spiritualità che a Napoli non interessa solo San Gennaro ed il miracolo dello scioglimento del sangue, ma anche le reliquie di tanti martiri.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.