Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

TRAGUARDI – GIOVANI OLTRE IL TUNNEL: è il nuovo programma che arricchisce il palinsesto televisivo di Tv2000. Si tratta di uno spazio dedicato interamente ai giovani che da protagonisti possono raccontarsi e confrontarsi tra loro aiutandoci in un’indagine sui temi più scottanti che li caratterizzano e li interpellano ogni giorno, cercando di capire quali traguardi li hanno spinti in certe situazioni e quali siano i veri sogni che vorrebbero realizzare.
Nel programma si racconta la realtà, la vita, senza fiction o finzioni. Un progetto di nuova televisione per condividere i traguardi raggiunti o mancati, i traguardi sognati. Un programma di storie, non tutte a lieto fine, ma coinvolgenti e intense come la vita.
RAI BOH: condotto da Francesco Facchinetti, al martedì, alle 23.40 in seconda serata, è il nuovo programma d’intrattenimento di Rai2. In ogni puntata, un noto personaggio televisivo ha il compito di aiutare conduttore e telespettatori a comprendere la tv, sia dal punto di vista di chi la produce sia da quello di chi la guarda. In studio, l’ospite attraversa da protagonista una serie di passaggi obbligatori, in ognuno dei quali è chiamato a esprimere in maniera più o meno seria pareri, opinioni e gusti televisivi.
Rai Boh rappresenta la difficoltà del conduttore stesso di capire qualcosa di televisione e mette in scena ironicamente una finta richiesta della rete per un programma che Francesco non sa come realizzare.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.