Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

Già in passato abbiamo parlato di TERRA ! (condotta da Toni Capuozzo), come uno tra i programmi migliori di approfondimento giornalistico, quest’anno, è al lunedì su Rete 4 in seconda serata (ore 23,55). Propone un’informazione non gridata ma attenta all’attualità, con inchieste scottanti, immagini che a volte possono scioccare ma che sono lo specchio del mondo e dei fatti che accadono, interviste a personaggi e alla gente comune. Alla domenica per gli amanti della natura Rete 4 propone PIANETA MARE (ore 12,45), domenica 27 gennaio (come già domenica scorsa) i sommozzatori del programma hanno testato (per la prima volta al mondo la calotta glaciale del mar di Ross, in Antartide, usando le più moderne macchine subacquee e controllo computerizzato. Tecnologie modernissime hanno permesso alla conduttrice Tessa Gelisio di essere in contatto diretto e continuo con l’Antartide e guidare la troupe nelle esplorazioni polari.
Nuovo programma per Gad Lerner su la 7: dopo la chiusura de “L’infedele”, riprende con un nuovo programma in onda sempre La 7 in seconda serata. Si tratta di ZETA, in onda al venerdì alle 22,20, dove, in un’ora e mezza, ospita un singolo protagonista per indagare sul rapporto tra masse e potere.
E’ partito il 23 gennaio il nuovo ciclo de LE INVASIONI BARBARICHE, il programma di Daria Bignardi che quest’anno ha una copertina di Geppi Cucciari, che preparerà intanto il suo nuovo programma di prime time in onda nella primavera inoltrata.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.