Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Torneo dei 4 cantoni

OCCIMIANO – (gpc) Con il mese di luglio riprende il “Torneo dei 4 cantoni”, aperto dai ragazzi dalla prima superiore agli adulti ed organizzato su 4 discipline: palla avvelenata mista in palestra (nelal prima settimana), pallavolo mista in palestra (3 serate nella seconda settimana), bocce coppie miste al bocciodromo (2 serate nella 3° settimana) e la conclusione domenica 21 luglio con gara di calcio a 11 solo maschile (Carbunara e Bucion contro Porta Cunsan e San Bastian).
Sono previste attività per i bambini e ragazzi fino alla scuola secondaria presso centro sportivo comunale. Sabato 13 luglio ci saranno giochi organizzati con gimkana in bici, tiro alla fune, corsa nei sacchi, mentre domenica 21 luglio ci sarà intrattenimento/esibizione di Shorinji Kempo con Nicolò Pugno e Rugby con Attilio Domenighini (attività nuove per Occimiano aperte a tutti coloro che vogliono provare o semplicemente vedere direttamente come si fa…) e alle 19 circa la conclusione con premiazione delle squadre ed un momento conviviale in collaborazione con il bar La loggia. Ovviamente tutti gli occimianesi sono invitati a partecipare iscrivendosi presso i propri capi-cantone….
Intanto la scorsa settimana, con le sfide a palla avvelenata, il Torneo ha preso il via presso la palestra del centro sportivo comunale. In testa alla classifica per ora c’è la Carbunara….

le-squadre-partecipanti-insieme-prima-delle-sfide.JPG

I commenti sono disabilitati.