Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

TELECOMANDO a cura di Gian Paolo Cassano

Mediaset, tra reti generaliste e tematiche, piattaforme on-demand e streaming, rafforza un’offerta tra le più complete e variegate del panorama italiano. Titoli per tutta la famiglia e prodotti di nicchia, ore e ore di contenuti gratuiti tra cui scegliere, ideali per soddisfare le esigenze dei telespettatori di ogni gusto e di ogni età.
Qualche esempio: documentari inediti sulla «Storia del Novecento» (su Focus, dal 23 marzo, ore 21.15), la rassegna «Universo misterioso» (Focus, dal 26 marzo, ore 21.15), la miniserie «La Cattedrale del Mare» (Canale 5, dal 3 aprile, ore 21.30), lo speciale «50° Missione Apollo 13» (Focus, 10 aprile, ore 21.15) e prossimamente, in prima visione assoluta, su Canale 5 «Viaggio nella Grande Bellezza-San Francesco e il Medioevo», sempre condotto da Cesare Bocci.
Gli appassionati di sport, di tutti gli sport, da martedì 17 marzo hanno un palinsesto Rai completamente dedicato a loro. Dalle 16, infatti, ha preso il via Raisport Classic: otto ore consecutive di emozioni azzurre, dal calcio alla vela, dal ciclismo allo sci, passando per l’atletica, il basket, il volley…In una continua alternanza tra passato e presente, tra pillole di storia dello sport ed eventi leggendari, il canale tematico della Rai, “pescando” nello sterminato archivio delle Teche Rai, ripercorrerà l’ultimo mezzo secolo, e oltre, di sport tricolore.
Nella prima settimana, la programmazione andrà in replica due volte, dalle 24.00 alle 8.00 e dalle 8.00 alle 16.00, poi verrà implementata per arrivare, a regime definitivo, a dodici ore, da mezzogiorno a mezzanotte e, in replica, da mezzanotte alle 12 del giorno successivo.

I commenti sono disabilitati.