Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

LA VITA DAVANTI: è il nuovo programma di Tv 2000, in onda ogni giovedì, dal 2 Gennaio alle 21.20. Condotto da Antonio Soviero è un programma-affresco sui ventenni e i trentenni italiani, le cui vite si intrecciano tra le strade di Roma. Una serie di racconti autentici nei quali ragazzi e ragazze confessano i propri sogni, le fatiche e le speranze in un paese in crisi. Il perimetro urbano della Capitale, sognata, amata, sofferta, a volte subita, fa da sfondo alle voci dei ragazzi. Ogni puntata presenta due interviste introdotte e seguite da un momento di approfondimento in studio, dove la presenza di un ospite qualificato aiuterà a delineare le parole-chiave che segnano l’esistenza delle nuove generazioni: precarietà, insicurezza, famiglia, ricerca d’identità, sogno, sfiducia, amicizia.
Sempre su Tv 2000 martedì 31 dicembre a partire dalle 16.30 all’interno del programma “Nel cuore dei giorni”, nella solennità di Maria SS. Madre di Dio, dalla Basilica Vaticana saranno trasmessi i primi Vespri e il Te Deum in ringraziamento per l’anno trascorso e alle 22,30 la S.Messa in diretta da Campobasso presieduta dal vescovo mons. Giancarlo Bregantini (ore 22,30).
Su La Effe Martedì 24, Mercoledì 25 Dicembre e Mercoledì 1 (ore 21.10) va in onda STORIA SEGRETA DI UN CAPOLAVORO, l’affascinante serie della BBC che svela i segreti che esse celano tra le pennellate, i colori e i soggetti raffigurati: lotte politiche, compromessi, affermazioni individuali, scandali, fughe, guerre e intrighi finanziari.
Sempre su La Effe sabato 28 Dicembre (ore 21,10) va in onda ARCHEOLOGIA DEL FUTURO: ROMA. Il programma fa una passeggiata nella città eterna, così come non si era mai vista e si chiede: che aspetto aveva l’antica Roma? Sappiamo davvero tutto di uno degli imperi più antichi e affascinanti di sempre?
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.