Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Suore

OCCIMIANO - (gpc) E’ tornata sabato scorso 28 gennaio in Togo suor Bertilla Nayo, per due anni superiora della Comunità occimianese delle Suore N. S. della Chiesa. Era infatti arrivata in paese (con suor Beatrice che rimane ad Occimiano, insieme con la nuova superiora suor Francesca e alla giovane suor Valeria) proprio il 2 febbraio 2010.
Ora insieme alla Madre generale suor Catherine Agnès Yawa Eban Makafui Mobu (con la quale ha visitato anche le altre comunità della Congregazione in Italia (Monsummano Terme) e quelle in Francia e Germania è rientrata in Patria doev è stta chiamata (con la decisone del Capitolo) ad un nuovo servizio come vicaria generale della Congregazione
Viva la commozione di tutta la parrocchia e la gratitudine per il bene seminato, che si è espressa particolarmente nella festa di san Valerio con la consegna di un rosario di argento, consegnato a nome delle ex allieve salesiane da Maria Rosa Scarrone Bolognesi).
Chissà che non si riesca ad organizzare un rendez vous in Togo il prossimo 22 agosto, in occasione del 60° delle Congregazione ?
gpc

_mg_0126_1.jpg

I commenti sono disabilitati.