Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Studenti

OCCIMIANO – (gpc) E bravi gli studenti della scuola media Don Milani ! Un premio al loro impegno per i percorsi scolastici attuati in tema di legalità è stato consegnato da parte dell’amministrazione comunale mercoledì 10 marzo .
La sala consigliare era gremita di genitori e alunni; il sindaco Ernesto Berra ha consegnato al Dirigente scolastico Carla Rondano la targa inviata dal Presidente Giorgio Napolitano, a testimonianza dell’impegno profuso, quale Istituto scolastico di eccellenza, all’educazione alla legalità. Presente: C’erano il Presidente della Provincia Paolo Filippi, il vice presidente Rita Rossa, l’ex dirigente scolastico Titti Palazzetti e numerosi Sindaci dei paesi circostanti.
Un attestato di benemerenza è andato poi alla prof. Donatella Mutti, per l’entusiasmo mostrato nel corso degli anni nella realizzazione di progetti di legalità, con la motivazione di saper “rendere liberi, onesti e coraggiosi gli studenti di oggi, cittadini consapevoli di domani”.
Una serata pienamente riuscita, dunque, per l’empatia verificata nella realizzazione di obiettivi comuni tra Pubbliche Istituzioni e nella consapevolezza della valenza riconosciuta al rispetto e all’integrazione dei  giovani di oggi, meritevoli cittadini di domani.
gpc

Serata

I commenti sono disabilitati.