Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

NUOVO CONSIGLIO DELL’ASILO PER L’ANNO 2009

OCCIMIANO – (gpc) E’ stato rinnovato il Consiglio di amministrazione dell’Ente Morale Asilo infantile. Infatti, dopo la nomina da parte del Sindaco dei quattro membri di spettanza comunale, è toccato al membro di diritto (il parroco) don Gian Paolo Cassano convocare la prima riunione che si è tenuta in Municipio lo scorso giovedì 16 luglio.
Si è proceduto così alla nomina del presidente che, all’unanimità  stato eletto nella persona di Enzo Pugno; gli altri consiglieri sono Valentina Marino, Cristina Degiovanni, Sultane Dilili e don Gian Paolo Cassano.
Il  consiglio ha proceduto quindi a nominare segretaria Carla Marchisio ed ha avuto un cordiale incontro con il Sindaco  Ernesto Berra, il vice sindaco Emanuela Aceto ed i consiglieri delegati Daniela Figazzolo e Carmen Inglese.
E’ stata l’occasione per ringraziare i precedenti amministratori per l’ottimo lavoro svolto (erano presenti per l’occasione del “passaggio di consegne” la presidente Ivana Giorcelli e la segretaria Marta Bocca). Sono state discusse inoltre alcune linee programmatiche a partire dalla corretta gestione della scuola materna e, nella prospettiva futura, in piena collaborazione con la parrocchia e con tutti coloro che si renderanno disponibili, alla collaborazione dell’attività educativa con i più piccoli (dai mini nidi, all’asilo) e con i più grandi, nell’attività oratoriana.

I commenti sono disabilitati.