Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Leva 1994

OCCIMIANO – (gpc) Anche quest’anno la stagione dell’estate musicale occimianese parte con la festa dei giovani diciottenni della leva 1994, che in collaborazione con la Pro Loco e l’amministrazione comunale viene programmata in piazza Carlo Alberto (del Municipio), con un mix di gastronomia e di musica sabato prossimo 30 giugno.
A partire dalle 20 ci sarà la Cena, preparata dai cuochi della Pro Loco. Il ricco menu comprende: antipasti (muletta, insalata viennese, sformato di funghi e provola), ravioli burro e salvia, filetto di maiale con patate al forno, torta al cioccolato e cocco; Il costo è di € 18 (non sono comprese le bevande, tranne l’acqua).
Per informazioni e prenotazioni: 347.7421919 (Veronica) o 349.5421078 (Giulia).
Seguirà il concerto del gruppo “Ewa for you”, che propone non solo liscio, ma anche musica anni ’60, ‘70, ’80, ‘90, dance e molto altro…
I giovani della leva del 1994 di Occimiano (insieme ad alcuni amici di Camagna, San Maurizio di Conzano e Casale) quest’anno sono sedici, intenzionati più che mai a dare il loro positivo contributo di maturità.
Li ricordiamo: Agnese Scagliotti, Alice Gurian, Angelo Rota, Carrie Coppola, Davide Rabagliati, Francesca Carraro, Giulia Peduzzi, Giulia Scagliotti, Luca Zanellato, Matteo Leva, Mattia Todaro, Nicolas Colella, Raffaella Melloni, Riccardo Zoccola, Veronica Varzi, Ardita Osmani.
gpc

leva-1994.jpg

I commenti sono disabilitati.