Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

LEVA 1992 A OCCIMIANO


Il giorno dell’Epifania è stato scelto, come da tradizione per   giovani diciottenni della leva del 1992, per manifestarsi alla Comunità parrocchiale e  partecipando all’Eucaristia. Il prevosto, nell’Omelia ha richiamato l’impegno apostolico di testimoniare la fede, augurando loro di crescere in una maturità di fede e tenendo fisso lo sguardo su Gesù, modellandosi su di Lui, per una piena realizzazione della propria vita.
E’ stata anche la Festa dell’Infanzia missionaria in Parrocchia offrendo al termine ai bambini e a tutti i fedeli la statua del Bambino Gesù per la venerazione.
I giovani della leva del 1992 di Occimiano (insieme ad alcuni amici di Casale e San Maurizio di Conzano) quest’anno sono quattordici, intenzionati più che mai a dare il loro positivo contributo di maturità. Li ricordiamo: Arenare Martina, Biscuola Riccardo, Cane Simone, Comaroli Alberto, Collot Simone, Caputo Francesco, Delodi Giulia, Destefanis Jennifer, Giulioni Gabriele, Nosengo Federico, Rharef Achraf, Rizzo Angelica, Spinoglio Andrea e Zanellato Marco.
Essi si sono ritrovati per partecipare all’Eucaristia alle ore 11, in Chiesa parrocchiale, per poi recarsi a pranzo al Ristornate La Fontana  ai Martini di Lu.
Si sono dati ancora appuntamento a partecipare alla festa del patrono S.Valerio.
004.JPG

I commenti sono disabilitati.