Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

‘L’ ura dal ben”

OCCIMIANO – (gpc) ‘L’ ura dal ben”. E’ l’evento di teatro, musiche, canti, poesie e racconti dalla tradizione monferrina che si terrà domenica prossima 12 settembre nella speciale cornice all’aperto della Casinòt dl’uslìn (Cascina Zino) ad Occimiano, grazie alla disponibilità del proprietario (dott. Rosario Casalone e famiglia) con inizio alle ore 17,30. Lo spettacolo è a cura del Collettivo teatrale con la regia di Graziano Menegazzo (in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco). L’iniziativa, già programmata lo scorso anno, era stata poi sospesa per il lutto che aveva colpito uno degli attori.
L’accesso alla manifestazione sarà consentito solo a coloro che sono in possesso di green pass (certificazione verde). Per raggiungere il Casinòt dl’uslìn (Cascina Zino) si può parcheggiare nel piazzale del Cimitero e seguire il sentiero indicato. E’ possibile percorrere a piedi anche parte del “Sentiero di Aleramo”.
Sarà disponibile un servizio navetta in partenza da Piazza Carlo Alberto alle ore 17,15 e dal piazzale del Cimitero alle ore 17,20, per chi non se la sentisse di fare il percorso a piedi.
Per ragioni organizzative, si chiede obbligatoriamente di prenotarsi a quanti desiderassero partecipare all’evento, di iscriversi (contattando Giuditta 340.3580794 o Emanuela 333.3151948).
In caso di pioggia, l’evento sarà sospeso.

lura-del-ben-2021.jpg

I commenti sono disabilitati.