Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Incontri di Artiterapie Espressive

OCCIMIANO – (gpc) Proseguono gli incontri di Artiterapie Espressive proposto da Marzia Righetti al giovedì, presso il Punto Informativo di piazza Oratorio don Bosco. L’appuntamento di giovedì 14 ottobre ha per tema: “Chi sono in un Mandala – immagine al centro”. In questo Mandala è un’immagine ad essere posta al centro. Un’immagine che dialoga con noi, ora. Un’immagine che ci chiede di essere vista, nutrita, ascoltata e manifestata. Per partecipare non è richiesta alcuna competenza tecnica, ma è necessaria l’iscrizione a Marzia Righetti 3471258172 - marzia_righetti@yahoo.it.
Venerdì 15 ottobre, in Oratorio, alle ore 17,00 prende il via una serie di sei incontri settimanali. Si tratta di “Circus…in valigia”, un progetto di circo ludico educativo, condotto da Raffaele Pecoraro, educatore socio pedagogico ed educatore circense. Per informazioni ed iscrizioni si può telefonare al n. 348.7320266 o mandare una mail a lelloneyo1@virgilio.it. Si può anche consultare il sito web raffaelepecoraro.it.
Continua, inoltre, al martedì (ore 15-20), la “Bottega del legno”, il Laboratorio d’intaglio condotto da Marco Lotti, presso il Punto Informativo di piazza Oratorio don Bosco.
Tutte e tre le serie di incontri sono realizzate con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Occimiano.

mcmand.jpg

I commenti sono disabilitati.