Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

CRESIME 2021

OCCIMIANO – (gpc) Ambra Ottone, Davide Alfredo Marino, Gaia Mazzucco, Irene Rustico, Leda De Faveri, Marco De Faveri, Mattia Musso, Samuele Barbano, Cecilia Tesi, Niccolò Tesi, Edoardo Daniel, Francesca Spedo, Gabriele Cattana, Luca Cotoia, Niccolò Favretto, Riccardo Lupano, Riccardo Tajani, Simone Poggio, Vittorio Domenighini.
Sono questi i 19 ragazzi e ragazze (della scuola media e prima superiore), preparati dalla catechista dr.sa Veronica Varzi, che domenica scorsa 3 ottobre hanno ricevuto il sacramento della Cresima. Il Vescovo nell’Omelia, si è intrattenuto con i ragazzi in un dialogo proficuo e cordiale, mettendo in evidenza la loro responsabilità ed i doni della Spirito Santo, ricordando la centralità dell’Eucaristia domenicale e chiedendo ai padrini e madrine di esercitare la loro paternità e maternità spirituale pregando per i loro figliocci e figliocce.
Al termine della Celebrazione del Sacramento della Confermazione, il Vescovo è stato ricevuto presso il Punto informativo comunale di piazza Oratorio don Bosco, presenti il Sindaco, i consiglieri comunali ed i rappresentanti della parrocchia, offrendo un rinfresco.

cresima.JPG

I commenti sono disabilitati.