Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

CALENDARIO PASTORALE a cura di Gian Paolo Cassano

OCCIMIANO – Si tiene giovedì 31 dicembre la preghiera - veglia per la pace, subito dopo la S. Messa (ore 16,30) festiva della vigilia con inizio alle 17,15 in Chiesa parrocchia, pregando e meditando il Messaggio per la Giornata della pace del Papa e concludendo con il Te Deum.
IN CATTEDRALE
CASALE – Giovedì 31 dicembre il vescovo presiede l’Eucaristia con il canto del Te Deum alle ore 17,30. Venerdì 1 gennaio Mons. Sacchi presiede l’Eucaristia alle ore 18,00. Lunedì 4 gennaio, nella solennità della Dedicazione della Cattedrale (e 22° anniversario della morte di mons. Carlo Cavalla) il Vescovo presiede l’Eucaristia alle ore 17,30.
APOSTOLATO DELLA PREGHIERA
Ecco l’intenzione particolare diocesana affidata da Mons. Vescovo all’Apostolato della preghiera per il mese di gennaio: “perché cresca la fede, la vita pastorale delle nostre comunità ed il cammino personale di tutti i credenti, provati dal coronavirus.”
PELLEGRINAGGIO
CREA – Si rinnova sabato 2 gennaio la proposta del breve pellegrinaggio mariano mensile (I sabato del mese), l’appuntamento è alle ore 7,30 al piazzale dei pullman con la S. Messa in Basilica alle ore 8,00.

I commenti sono disabilitati.