Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

“Il Cervellone”

OCCIMIANO - (gpc) Grande successa per la serata ludico – gastronomica organizzata dalla Pro Loco venerdì scorso 5 luglio presso l’Antica Corte dei Marchesi Da Passano, in cui la cena con la tradizionale grigliata (preparata delle abili mani dei cuochi della Pro Loco) si è abbinata con l’innovativo gioco quiz “Il Cervellone”.
Numerosi sono stati coloro che hanno gustato il tradizionale menu con la salciccia e la carne alla griglia con patatine. La grande novità di quest’anno è stata quella del Gioco a quiz “Il Cervellone in piazza”, a partire dalle ore 21,00, uno show unico a cura di “Animiamo eventi” a cui hanno partecipato diverse coppie di concorrenti, in un ritmo coinvolgente e divertente che ha conquistato il pubblico presente.
“Il Cervellone” è il gioco a quiz per locali per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento che trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti nei giochi a quiz televisivi, direttamente nelle piazze ed è sicuramente il più innovativo grazie ai suoi continui e costanti aggiornamenti.
I premi messi in palio dall’organizzazione di Animiamo eventi e dalla Pro Loco erano diversi a cominciare dal primo premio, il soggiorno di una settimana per 4 persone (vinto dalla squadra della PGS Fortitudo pallavolo) ed altri premi per gli altri classificati (macchina fotografica, vini, salumi).

cervellone-1.jpg
cervellone-2.jpg
cervellone-3.jpg
cervellone-4.jpg
cervellone-5.jpg

I commenti sono disabilitati.