Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

“E-state in villa”

OCCIMIANO - (gpc) A conclusione delle serate di feste estive, un mix sapiente tra musica e gastronomia, torna “E-state in villa” domenica 4 agosto, presso l’Antica Corte della Villa dei Marchesi Da Passano, a cura della Pro Loco, in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo.
E’ la serata del fritto misto alla piemontese (una delle specialità dei cuochi locali) con la possibilità di asporto (dalle 19 alle 19,30), a partire dalle 20.Il menu, che comprende anche l’antipasto e il dolce (escluse le bevande), costa € 18. Sarà assicurato il servizio bar con il Drop Caf
Il tutto sarà accompagnato dall’intrattenimento musicale con l’Orchestra Paola Damì. Per info e prenotazioni (obbligatorie anche per l’asporto) contattare (dopo le 17) Simone Cia (tel. 339.6931508).
Venerdì 9 agosto, poi, nella viglia di san Lorenzo, preceduto dal triduo di preparazione, si terrà la festa del co-patrono san Lorenzo con la S. Messa alle ore 18,00 nella Chiesa della Madonna del Rosario (preceduta dai Vespri alle 17,45), cui farà seguito, nel coro, la presentazione del nuovo volumetto sulla Cronaca di Occimiano (“Il 2018 nelle pagine della Vita Casalese”).

paola-dami.jpg

I commenti sono disabilitati.