Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

“Bottega del Legno - Laboratorio di Intaglio”

OCCIMIANO – (gpc) Continua settimanalmente, fino a martedì 21 dicembre la “Bottega del Legno - Laboratorio di Intaglio”. In queste ultime settimane il Laboratorio si rinnova nello spirito natalizio. Ogni martedì sarà possibile creare dei doni speciali, pensando alle persone care, oggetti come “bacchette magiche” intagliate e ciondoli in legno personalizzati disegnati a cuore di chi li riceverà. Gli incontri si tengono il martedì (al Punto informativo di piazza Oratorio don Boasco) dalle 15.00 alle 20.00, ma la partecipazione all’interno della fascia oraria indicata è da concordare in fase di iscrizione, e sono condotti da Marco Lotti. Gli incontri si rivolgono ad adulti e ragazzi/e a partire dagli 11 anni. La partecipazione è gratuita, è richiesta iscrizione a Marco 3338318790 lottimarco71@yahoo.it
Il laboratorio si inserisce nell’ambito del progetto “Ry-Style” realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Occimiano.
Proseguono anche gli incontri di Arti Terapie Espressive, condotti da Marzia Righetti. Giovedì 18 novembre, dalle 20,30 alle 22,30 (al Punto informativo di piazza Oratorio don Bosco) sul tema “accettare l’offerta: io ti vedo”, si affronta il t canale del teatro che gioca un ruolo fondamentale per esplorare le relazioni e i ruoli che “giochiamo” nella vita.

bottega-legno-natale.jpg

I commenti sono disabilitati.